- Questo evento è passato.
Lezioni di antimafia. 1 e 2
Non è mai il momento di abbassare la guardia sulla criminalità organizzata. Per questo segnalo la ripresa delle Lezioni antimafia di Radio Popolare Milano che ricominciano lunedì 16 gennaio 2017 nell’Auditorium “Demetrio Stratos”.
“Si tratta di un progetto ideato dalla Scuola di Formazione “Antonino Caponnetto” e realizzato insieme a Radio Popolare. E’ il secondo ciclo, dopo la positiva esperienza dell’anno scorso. Il nuovo ciclo si intitola: “Sconfiggere la mafia. Chiunque può fare qualcosa”. La prima lezione, lunedì 16 gennaio alle 21, nell’Auditorium di Radio Popolare (Via Ollearo, 5 – Milano) sarà tenuta da Nando dalla Chiesa, sociologo e presidente della Scuola Caponnetto. Titolo: “Antonino Caponnetto: dalla trincea di Palermo alle scuole di tutta Italia”.
Lezioni di antimafia (2)
Anche il PD Metropolitano riprenderà i suoi corsi di lezioni antimafia.
Il Settimo corso di formazione,di 6 lezioni, sarà dedicato quest’anno a “La normalità della responsabilità – La responsabilità dell’innovazione”, organizzato dal Dipartimento Legalità PD Federazione metropolitana. Per iscrizioni e informazioni rivolgersi a: democraticicontrolemafie@gmail.com
La prima lezione il 29 gennaio
Dettagli
- Data: 16 Gennaio 2017
-
Ora:
21:00 - 23:00
- Categoria Evento: Convegno
Organizzatore
- Radio Popolare
Luogo
- Radio Popolare
-
Via Ollearo, 5
Milano, Italia + Google Maps

