Aprono piccoli centri vaccinali in ogni Comune del Nord Milano. E a Paderno Dugnano?

Home Notizie Aprono piccoli centri vaccinali in ogni Comune del Nord Milano. E a Paderno Dugnano?

La direttrice dell’Asst Nord Fabbrini

Dal quotidiano Il Giorno di oggi, riporto l’articolo di Rosario Palazzolo che ci informa di una nuova iniziativa dell’Asst Nord Milano per avvicinare i suoi servizi ai cittadini del territorio. Nessuna informazione invece proviene dall’Asst Rhodense. Il servizio sanitario pubblico, nel rhodense, ancora una volta non brilla per capacità.

“Aprono piccoli centri vaccinali in ogni Comune del Nord Milano

Sia per il Covid che per l’antinfluenzale. L’Asst: “Portiamo il servizio. più vicino alle persone”. di ROSARIO PALAZZOL0

I maxi centri vaccinali di Milano Bicocca e Paderno Dugnano hanno definitivamente chiuso i battenti nel mese di ottobre. Ora, il servizio di inoculazione della terza dose del vaccino antici Covid e del tradizionale antinfluenzale sarà garantito dall’azienda ospedaliera Asst Nord Milano che ha deciso di promuovere piccoli centri vaccinali in ogni comune. Nell’ottica di uscire da una logica emergenziale, sono… “