Dopo aver pubblicizzato la Marcia per la pace del 1 gennaio di Corbetta, ecco un’altra marcia che vi consiglio. Dal sito di www.crosspertutti.it ecco il comunicato stampa: “Riparte domenica 8 gennaio “Cross per tutti”, circuito invernale di corse campestri organizzato dalla Fidal Milano in collaborazione con una serie di società sportive del territorio: tra queste, anche quelle del Nordmilano che non solo prenderanno parte alle gare ma daranno anche il loro contributo in fase organizzativa.
La prima tappa è a Cesano Maderno, l’8 gennaio: ritrovo al Centro Sportivo di via Martinelli (organizza l’Atletica Cesano Maderno) alle 9. I primi a scendere “in pista” saranno gli atleti della categoria Master, a seguire spazio alle altre 18 gare del programma, che coinvolgeranno atleti e atlete di tutte categorie assolute e giovanili, dai 6 agli 80 anni.
Cross per tutti passerà poi anche dal Nordmilano: la seconda tappa è in programma il 15 gennaio a Cinisello Balsamo mentre il 5 febbraio gli atleti si sfideranno a Paderno Dugnano.